|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
[MI+TO+sped] Retro console e giochi
Vendo blocchi di console + cartucce e blocchi di cartucce per Neo Geo MVS.
Scrivetemi pure per qualunque dubbio o se volete foto del materiale. Per Neo Geo MVS ho anche altre cartucce, per il momento ho postato solo queste ma se siete interessati chiedete pure. Resident Evil zero e Resident Evil 4 (NGC) 35euro (blocco) -Resident evil zero (versione player's chioce) -Resident evil 4 Versione PAL, perfetti e completi, dischi come nuovi Sega Master System 2 (SMS) 65euro (blocco) con uscite video RF ed RGB, cavi video RF e SCART RGB, alimentatore, 1 joypad e 4 giochi: -Dick Tracy -Ghostbusters -Shinobi -Cyber Shinobi Neo Geo Pocket Color 170euro (blocco) Console Neo Geo Pocket Color grey boxata in ottime condizioni ma con sportellino batteria che non chiude 4 giochi di cui 3 completi: -King of fighters R1 -Puzzle bobble -Samurai shodown ed 1 solo cartuccia: -Sonic the hedgehog pocket adventure NeoGeo MVS serie the King of Fighters 89euro (blocco 3 cartucce) -the King of Fighters '94 -the King of Fighters '96 (label olografica "holo") -the King of Fighters '97 (label olografica "holo") NeoGeo MVS serie Super Sidekicks 99euro (blocco 4 cartucce) -Super Sidekicks -Super Sidekicks 2 -Super Sidekicks 3: the next glory -Super Sidekicks: the ultimate 11 NOTE: - Preferita la consegna a Milano o a Torino ed al mio prezzo - Dove non diversamente indicato, tutte le console ed i giochi sono PAL o PAL-compatibili, testati e perfettamente funzionanti - Per commenti che non riguardano direttamente la vendita, usate i PM - La coda va confermata entro 24h - Il materiale è in vendita anche altrove Grazie
CiAO Ultima modifica di CH1CC0 : 30-05-2018 alle 18:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.