|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
[LT+SS] EVGA GTX 1060 6GB
Come da titolo vendo al suddetta vga completa di bundle a garanzia, ha meno di 1 anno di vita.
Foto su richiesta tramite whatsapp Prezzo 240€+ss Regole Code di 8h Precedenza scambio a mano No offerte al ribasso, non sono con l'acqua alla gola. edit: prezzo aggiornato Ultima modifica di Mini-Me : 15-05-2018 alle 19:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Vorrei avere info sul modello preciso.... Spero doppia ventola....
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No singola ventola
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si potrebbe avere la sigla del modello? Visto che ce ne sono di diverso clock... Grazie mille 😉
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Lanciano (CH)
|
Ciao, che modello è di preciso??
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
https://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_s...60_sc_6gb.aspx
dal regolamento. 9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. Visto e considerato il sempre più crescente numero di richiesta valutazione, abbiamo deciso in staff di mostrare a voi tutti il metodo giusto per trovare AUTONOMAMENTE il reale valore dei componenti da mettere in vendita sul nostro forum Ecco come procedere per la corretta valutazione : PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire 1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi 2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA 3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 22% (oltre il 22% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia) Per completezza di informazione, vi rimando al topic riguardante la modalità di scorporo dell’iva….la modalità è INCONTESTABILE http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236899 Ultima modifica di gigarobot : 14-05-2018 alle 08:54. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Campagnano di Roma
|
coda a prezzo da regolamento
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se abbassi a prezzo da regolamento come già detto sono interessato, viceversa al tuo prezzo no...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
allora facciamo 240 dato che il primo conosciuto è prokoo?
ovviamente ho escluso l'iva. |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Up
Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Up
Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.

...