|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
windows 10 non si avvia! Che faccio?
Partiamo da qui:
https://www.hwupgrade.it/news/sistem...gio_75831.html Però il problema è che a me ha cominciato a non avviarsi da venerdì, un paio di giorni dopo l'ultimo aggiornamento. Un freeze, un riavvio e poi non trovava più il sistema operativo Visto che era già mia intenzione fare un upgrade del mio pc che era messo così: Lenovo G505s 20255 AMD A8-4500M 8 GB Ram Seagate ibrido con 8 GB in SSD Win10 ho pensato bene di comprare un ssd crucial. lunedì ho fatto un'installazione pulita ma l'altro ieri dopo un riavvio, voluto, il sistema operativo è sparito di nuovo… Ieri sera, con qualche difficoltà, ho fatto un reset
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
stamattina, all'oscuro della notizia ad inizio post, ho pure aggiornato per non farmi mancare nulla... a questo punto cosa mi suggerite di fare? mi piacerebbe togliere tutta la roba inutile e personalizzare il tutto come piace a me ma mi ha già fregato una volta e non mi va di farlo come sport... vero che con il nuovo hard disk installare e disinstallare e rapido però rimane una cosa noiosa che richiede tempo... grazie mille a tutti in anticipo!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Le istruzioni per rimuovere quell'aggiornamento le hai già eseguite?
Se sì, se riscontri ancora problemi può essere un problema hardware; se no, sei apposto, semplicemente non farlo finché non risolvono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
eternamente grato!!! ![]() ![]() ![]() amministratori, chiudete pure. grazie
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Non capisco come ma figurati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.