|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
[MI] vendo case Corsair SPEC-OMEGA come nuovo
Come da titolo, vendo un case Corsair SPEC-OMEGA in colorazione bianco-nero con pannello laterale sinistro in vetro temperato. Il case è in perfette condizioni, completo di scatola e bundle, privo di garanzia.
Clicca qui per maggiori informazioni sul Corsair SPEC-OMEGA Il prezzo è di 50 € + spese di spedizione Precedenza allo scambio a mano a Milano in zona Susa, posso spedire in tutta Italia con corriere espresso. Pagamento tramite Paypal (+ commissioni) o bonifico.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP, ribasso a 40 più spese
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Mi scuso con Nate Hatred per la lunghissima attesa, tra i tanti impegni e gli esami universitari mi sono dimenticato di dare il mio Feedback.
Ero convinto di averlo già fatto, mi sbagliavo completamente! FEEDBACK SUPER POSITIVO per lui: Case ricevuto pochi giorni dopo la ricezione del pagamento, imballato a dovere nella sua confezione originale e ricevuto senza un graffio. Non ancora montato ma dal controllo effettuato è tutto in ordine. Grazie mille, è stato un piacere fare affari con te...perdonami ancora per il ritardo del feedback, colpa mia! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.