|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Città: provincia di Lucca
|
Procio finito o sotto Meltdown/Spectre???
Innanzitutto, buona sera..
ho un i7 4790k, leggendo in giro non ho trovato nessuno lamentarsi. ho avuto decisi decrementi prestazionali sino ad avere il blocco del pc al caricamento del S.O. (Win 7) ho formattato e dopo un primo ritorno alla normalità.. dopo alcuni aggiornamenti ha ripresentato lo stesso problema.. ![]() fatto sta che ho fatto cambio procio con un I3 4150 che avevo su un muletto accantonato e tutto ok.. reinstallato tutto.. almeno finora.. siccome installando il 4790 sul muletto il pc accende ma non da uscita video.. e a casa ho solo cavi hdmi.. ![]() potrebbe essere la vga intel che è partita?? vi è la possibilità di recuperare il procio anche solo come cpu tipo xeon senza vga?? ![]() in ultimo quali sono i sintomi di una cpu sotto bug Meltdown/Spectre??? intanto da domani provo su un pc a lavoro con vga dedicata se mi parte.. escludendo la vga intel da bios.. aspetto notizie e consigli.. grazie e buonanotte.. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Se fossi sotto attacco tramite i bug Meltdown/Spectre, non avresti assolutamente nessun sintomo (ti rubano info, password.... ma per ora pare non sia successo a nessuno), per cui ricerca la causa dei tuoi problemi altrove!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io avevo problemi all'avvio (5 beep se non ricordo male) con un i5 3470 se rimuovevo la scheda video, prova con il tool diagnostico della intel, ti dirà se segnala problemi alla igpu.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Città: provincia di Lucca
|
ok.. provo a vedere sul muletto dell'ufficio.. ci aggiorniamo..
grazie delle info sinora date.. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.