|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ate_75542.html
Microsoft ha rilasciato un nuovo update cumulativo per Windows 10 Fall Creators Update, che arriva alla build 16299.402 con una lista di fix davvero lunghissima Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
spero reintroducano la funzione "rete a consumo" perchè per chi collega un tablet col tethering tipo me si vede giga mangiati all'istante per colpa degli aggiornamenti automatici
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Vediamo se dopo due settimane si sono degnati il correggere decentemente il bug Windows Ink / Pen che rende inutilizzabile la tavoletta Wacom su programmi come Photoshop e simili.
Anche perchè nel changelog questa anomalia viene presentata come: "Addresses an issue that might cause some users to experience unexpected panning or scrolling in certain apps while using the pen." ...ma in realtà il mondo dei grafici e degli utenti consumer e professional delle tavolette grafiche si è trovato un bel grattacapo da dover risolvere in autonomia. Pensate a quante ore di lavoro perse in tutto il mondo per questa stupidata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Per connessioni wifi, basta aprire la lista delle connessione, cliccare su proprietà, all'incirca la quarta opzione è la connessione a consumo. Questo su Win10 pro 1709.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
![]() evviva win10...
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() cmq nelle precedenti versioni ho girato tutta l'app impostazioni e non ho trovato nulla
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
MMMm...
Scusate ma dove c'è scritto:
"Può essere scaricato manualmente a questo indirizzo" rimanda ad una pagina di HW di aggiornamenenti di 2 settimane fa e del KB4093105 non c'è traccia. Il link corretto è questo: http://www.catalog.update.microsoft....px?q=KB4093105 Ultima modifica di Okkau : 25-04-2018 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro • Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon• |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
utenti betatester for life
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Shhhh!!!!! Non ti fare sentire! Tra qualche minuto arriveranno i Microsoft Defenders ad oltranza che ti diranno che dobbiamo essere onorati di essere cavie per MS dato che W10 e' aggratis.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma alla Microsoft non si vergognano minimamente di aver creato sto scempio di sistema operativo in perenne beta?, ma gli utenti li ascoltano o no?
hanno mandato via ballmer per metterci nadella, ma questo e' peggio. esce questo mega aggiornamento quando tra poco escono le nuove iso, e rincominceranno i casini, con migliaia di pc bloccati e tutti via a riformattare. una cosa gli utenti avranno imparato perfettamente dopo l'uso di Windows 10 da quando e' uscito, formattare il pc. Windows 7 in confronto a 10 era un signor os e lo e' tuttora!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Che poi onestamente non si può accusare solo MS di seguire questa folle strada. Io ho notato che l'intero comparto hi-tech è ormai orientato sulla riduzione del time to market...e chissenefrega se il cliente/utente deve patire bug di ogni sorta. C'è questa mania del release fast, release often, che sta rovinando l'intera industria. E parlo pure di Linux o altri progetti. Linux si salva per il fatto di aver sempre avuto un modello di sviluppo tale che il codice fresco può finire nelle mani dell'utilizzatore finale. E hanno imparato fin da subito a sezionare il nuovo codice in base al livello di maturità. Ad esempio moltissimo codice resta in staging per lungo tempo, altro resta fuori dal mainline addirittura per un pò di anni ( vedi KVMGT di Intel che da pochi mesi è entrato nel kernel e nel mainline di qemu ). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Dico sul serio, non sono polemico, mi piacerebbe vedere che tipo di PC è è soprattutto perché lo fa, perché a me non è mai capitato... Ho il server di casa che è nato con 7 anni fa, ed ora gira con l'ultimo upgrade, senza format... Quindi me ne fate vedere uno ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Aggiornamento completato ora, problemi ZERO.
Il mio notebook funziona prfettkasnc jfngvn hvb bj jd vs vj njv nnf dfdf rg f |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Vabbe', scherzavo !
Ho veramente fatto ora l'aggiornamento e nessun problema. Pero' una cosa voglio dirla: Uso Windows dalla versione 2.11 (ho qualche anno alle spalle...) Da allora, per ogni singola versione uscita, non ho sentito altro che lamentele, sempre le stesse... La precedente era moooolto meglio, con la nuova solo problemi, etc. Mah, io di problemi ne ho avuti sempre pochissimi, anche, lo ricordo molto bene, con le "famigerate" ME (Millennium Edition) e Vista. Saro' fortunato io o e' pieno di gente che fa i peggiori pasticci e poi attribuisce tutto al S.O. ? Io, da informatico, propendo per la seconda che ho detto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (/trolloff) io ho un lenovo 2in1 con la pro, che ho già dovuto brasare 2 volte dal 2016.. schermo nero la prima volta e mille aggiornamenti piantati a loop la seconda.. ogni volta che vedo attività di download, un poco, lo ammetto, che mi tocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.