Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2018, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...-tv_75457.html

Con oltre 100 progetti in Europa, Medio Oriente e Africa, Netflix continua a portare sul piccolo schermo nuove serie TV con storie inedite e originali. Ecco i nuovi progetti annunciati all'evento di Roma.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 07:47   #2
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
servizio top. i 13 euro meglio spesi mensilmente
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 08:01   #3
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
QUELLA sarebbe Emma Stone?????????

Comunque e' un buon servizio con tutte queste serie... Spero proprio che nella casa che sto per comprarmi ci sia una connessione decente, non come dove sto adesso...
Old 20-04-2018, 10:29   #4
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Secondo me sarebbero meglio meno titoli ma di una qualità più alta...
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 11:01   #5
Erunoèr
Senior Member

L'Avatar di Erunoèr

Iscritto dal: Dec 2002
bene ora posso disdire per almeno 4 mesi senza rimpianti.
Erunoèr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 12:45   #6
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
QUELLA sarebbe Emma Stone?????????

Comunque e' un buon servizio con tutte queste serie... Spero proprio che nella casa che sto per comprarmi ci sia una connessione decente, non come dove sto adesso...
se guardi la foto sotto si vedono sia Emma Stone che Jonah Hill
Old 20-04-2018, 13:11   #7
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da cata81 Guarda i messaggi
Secondo me sarebbero meglio meno titoli ma di una qualità più alta...
"Netflix annuncia 100 nuove serie originali" -> "meglio che si focalizzino sulla qualità"
"Netflix annuncia che rallenteranno la produzione per curare al massimo i progetti attuali" -> "Eh ma io non faccio l'abbonamento per guardarmi due serie"

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2018, 11:08   #8
bacillo2006
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
Orrido...

Ho visto alcuni film di NEtfix, mi sono ripromesso di non guardarne mai più, il mio tempo è prezioso e la loro produzione è veramente di infima qualità.
Non parliamo quindi di spendere soldi per fare un abbonamento con loro. Appena vedo scritto Prodotto da NewtFix chiudo e cambio
bacillo2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2018, 17:26   #9
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da thresher3253 Guarda i messaggi
"Netflix annuncia 100 nuove serie originali" -> "meglio che si focalizzino sulla qualità"
"Netflix annuncia che rallenteranno la produzione per curare al massimo i progetti attuali" -> "Eh ma io non faccio l'abbonamento per guardarmi due serie"
Old 21-04-2018, 17:28   #10
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da bacillo2006 Guarda i messaggi
Ho visto alcuni film di NEtfix, mi sono ripromesso di non guardarne mai più, il mio tempo è prezioso e la loro produzione è veramente di infima qualità.
Non parliamo quindi di spendere soldi per fare un abbonamento con loro. Appena vedo scritto Prodotto da NewtFix chiudo e cambio
con quello che costa e per quello che offre e' praticamente regalato. seguo con interesse insieme a mia moglie orange is the new black, e abbiamo visto anche alcuni film, non abbiamo trovato niente di cui lamentarci. inverso se dovessi dare i miei soldi a sky o mediaset.... non ci penso proprio.
Old 22-04-2018, 10:26   #11
harmful
Member

Iscritto dal: Nov 2007
questi sono pazzi, stanno facendo uscire decine e decine di serie nuove spendendo un sacco di soldi, hanno scritto un articolo a riguardo che parlava appunto come Netflix stesse spendendo più soldi di quelli che guadagna? a cosa serve fare tutte queste serie di media qualità? ce ne sono troppe ed è impossibile seguirle tutte, meglio produrne di meno ma di qualità migliore, è così che si guadagna, se vanno avanti così falliscono...
harmful è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 19:34   #12
thedoctor1968
Senior Member

L'Avatar di thedoctor1968

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
Quote:
Originariamente inviato da bacillo2006 Guarda i messaggi
Non capisco questo ridicolo atteggiamento snob, netflix offre film e serie di ottima qualità e come tutti i canali anche roba mediocre e scarsa ma nel suo complesso e per quello che costa vale ogni centesimo, ovviamente tu passi il tuo tempo a guardare film d'autore giapponesi sottotitolati in turco, auguri!
Old 22-04-2018, 20:54   #13
Jon3683
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da harmful Guarda i messaggi
questi sono pazzi, stanno facendo uscire decine e decine di serie nuove spendendo un sacco di soldi, hanno scritto un articolo a riguardo che parlava appunto come Netflix stesse spendendo più soldi di quelli che guadagna? a cosa serve fare tutte queste serie di media qualità? ce ne sono troppe ed è impossibile seguirle tutte, meglio produrne di meno ma di qualità migliore, è così che si guadagna, se vanno avanti così falliscono...
perché secondo te la qualità di una serie dipende dai soldi che spendi?
Jon3683 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian