|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Notebook > 17"
Salve, volevo sapere se esistono portatili superiori ai classici 17 pollici, mi chiedo come mai non ne facciano o quanto meno io non ne trovo, oramai i portatili sono quasi equivalenti ai desktop come potenza e l'idea di avere una ammiraglia che volendo si puo trasportare dovrebbe essere vincente, mah
Ditemi esistono?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
msi gt83
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
non esiste quello che stai cercando
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Fino a qualche anno fa 19" e 21" erano facilmente reperibili, ma oggi sembra che la stupida moda del piccolo è bello, si sia impadronita del mercato. Un'altra stupida umoda, specchio dei tempi insulsi che stiamo vivendo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
peccato, io oramai mi sono abituato ad avere tutta la mia "roba" trasportabile, non mi importa se pesa 2 kg o 10 kg non ci devo andare in giro a fare il fighetto, mi interessava solo avere una ammiraglia che volendo potevo spostare da un psto all'altro, processore potente tanta rm tanto spazio su hd e uno schermo piu grande possibile.
Penso che c'è gente che approdata ai portatili non è tornata piu indietro e che apprezzerebbe molto un portatile gigante Le mode
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.