|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
notebook budget 350 euro
Ciao a tutti,
mi hanno chiesto consiglio per un portatile per uso basilare domestico con un budget di 350 euro. ho guardato un pò di volantini e, pur puntando in basso mi sto trovando in difficoltà. pertanto chiedo consigli a voi se magari c'è qualche modello particolare dal prezzo aggressivo, anche perchè vedo che su quella cifra sono tutti celeron e pentium-n che onestamente sconosco. grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Prova a guardare qualche ricondizionato da MW, oppure se sei un utente smaliziato puoi prendere un OS free su t'ammazzon con processore i3 e munirlo di SSD economico (tao-pc) e licenza win 10 (sempre ammazzo), dovresti stare nel budget.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, ma è per una persona per niente smanettona, serve qualcosa di semplice e pronto all'uso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Per una persona per niente smanettona, di semplice e pronto all'uso un notebook io onestamente non lo consiglierei mai.
Non sarebbe più pratico un tablet? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
già proposto, ma preferisce un notebook.
attualmente usa già un dell (e temo lo scendere di livello qualitativo visto il budget), ma ormai è diventato troppo vecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Con 350 banane la qualità rispetto a Dell scende assolutamente. Ho preso un Asus da 300€ da regalare e il monitor è una tortura per gli occhi. Per fortuna che l'ho regalato guarda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.