|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
conviene a prendere un pc assemblato usato con queste caratteristiche?
Buonasera a tutti,
volevo chiedervi un consiglio riguardo il pc assemblato usato. Conviene a comprare un pc assemblato usato con le seguenti caratteristiche per 450 euro? -Case: Aerocool V3X Evil Blue Edition -Scheda madre: MSI H97-Gaming 3 -Alimentatore: Cooler Master RS-600-ACAB-M4 ATX 600W con ventola 12 cm -Scheda video: Asus GTX750TI Scheda Video PCIe, OC 2GB -1 Hard disk da 1TB 2,5" NUOVO, mai utilizzato -CPU Intel 1150 i5-4690 Ci5 Box (3,5GHz) -RAM DDR3 1600 8GB CL9 Corsair 2x4GB Vengeance -Sistema operativo da installare. Ho fatto una lista su amazon con gli stessi componenti e viene a costare circa 750, 800 euro. ( https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls...ref_=lol_ov_le ) Il venditore mi ha detto che ha assemblato due anni fa e che ha usato soprattutto per fare editing e io invece vorrei giocare... Volevo assemblare io un pc nuovo con un budget di circa 500 euro però vedendo queste caratteristiche mi ha attirato tanto. Il venditore domani viene a casa mia per vendere e prima di comprare volevo sapere il vostro pare e un'ultima cosa secondo voi quanto durerà? Grazie mille e aspetto una vostra risposta in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Nn lo pagherei più di 350 euro Con quella scheda video non si riesce più a giocare se non a risoluzioni medie e con giochi non troppo pesanti Il case Vale Forse €25 usato e l'alimentatore meno di €40 sono prodotti di fascia bassa Per il resto al giorno d'oggi un processore quad-core con 8 giga di RAM è una buona scheda madre si può comprare per 250-300 euro Per cui direi che non lo comprerei forse forse se smembra il PC e ti fa qualche buona offerta su un singolo componente o sulla coppia non so Ad esempio processore scheda madre se te li vende a €130 o la ram a 45 x dire |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.