|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
[ve+ss]BLOCCO 3 x SAPPHIRE VEGA RX 56 8GB HBM2 + WATERBLOCK EK
Vendo 3 schede video della sapphire modello VEGA RX 56 8gb con memorie HBM2 con waterblock ek. Le schede sono di settembre 2017 e sono sprovviste di garanzia in quanto smarrite le relative fatture. Vendo ogni scheda con waterblock montato e non disassemblo. Ogni scheda ha il suo corredo per essere rimessa ad aria ad eccezione di una che da fabbrica arrivata con dissipatore "non conforme" (non combacia bene con la scheda con conseguenti temperature alte). Mai fatto rma a causa di cessata disponibilità del fornitore e non essendo interessato al rimborso l'ho tenuta e messa sotto liquido.
Prezzo 550,00 ciascuna In vendita in altri siti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda!
Info privato! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
Coda ti invio pm
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Ciao ti è rimasta qualche altra scheda? Se si aggiorneresti il prezzo grazie!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
(aggiornamento) in contatto con sebuz84 che ha ancora qualche scheda disponibile, stiamo procedendo allo scambio di dati.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
Ciao,
potrei avere in pvt info su schede wb e prezzo? grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: /dev/null
|
[ve+ss]BLOCCO 3 x SAPPHIRE VEGA RX 56 8GB HBM2 + WATERBLOCK EK
EDIT: lascio la coda.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho concluso con: Zodd_Il_nosferatu - mattxx88 - BlackDavid - Steven1987 - giannireale88 - jumpingflash - fabiolino - adelage - alessandro1189 - MrEnrich Ultima modifica di the_best_hacker : 14-02-2019 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Confermo lo scambio avvenuto! Venditore disponibile e scambio eccellente! Sono rimasto molto contento e quindi feedback super positivo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.