|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2018
Città: Milano
|
Consiglio nuovo pc pre-assemblato
Buonasera a tutti!
E' la prima volta che scrivo su questo sito, ma leggo da anni le discussioni qui sul forum. Come da titolo dovrei comprare un nuovo pc pre-assemblato, adatto per le classiche operazioni da pc casalingo però buono anche per il gaming a 1080p. Ha quindi catturato la mia attenzione questa build: https://www.euronics.it/acquistaonli...rod182000105/# ASUS M32CD-K-IT017T Intel Core i5 7400 16Gb RAM nVidia GeForce® GTX1060 3Gb Considerando che vorrei rimanere in ambito Intel per i processori e nVidia per la scheda grafica, può essere una buona soluzione? Non ho esigenza di impostare i settaggi "ultra" nei videogiochi più pesanti (Far Cry 5, Call Of Duty WWII, Forza Motorsport 7, etc..), mi basta stare sopra il "medio". Ringrazio in anticipo per le eventuale risposte! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Troppo caro per un vecchio i5 quad-core è una scheda video limitata a 3 giga di RAM francamente un PC Così oltre i €600 lo lascerei perdere Punti solo ad un preassemblato Oppure puoi anche scegliere i componenti singolarmente? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.