Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2018, 22:00   #1
alebrescia
Senior Member

L'Avatar di alebrescia

Iscritto dal: Feb 2005
[BS+Sped] Asus Strix 980 DirectCu II OC Edition

il modello esatto è questo : STRIX-GTX980-DC2OC-4GD5
E' un gioiellino!

Venduta completa di scatola e accessori (cd, manualetti, sticker da mettere sulla scheda video e cavo alimentazione PCIE), intonsa come fosse appena uscita dal negozio!

La scheda funziona alla perfezione, vendo solo per passaggio a 1080.
Mai fatto OC o overvolt, manco per test, sempre tenuta a default in case areato alla perfezione... mai sopra i 70/75 gradi.
in FHD va meglio di una 1060 senza girarci troppo intorno(basta guardare i test in giro).

Chiedo 280 + ss
Data acquisto 29/11/15 presso drako, allegherò fattura. Dovrebbe essere in garanzia da ASUS fino a fine 2018(sulla scatola c'è scritto 3 years limited warranty).
Il primo anno era montata sul pc di un mio caro amico e in pratica non ha mai lavorato visto che il 90% del tempo giocava a Diablo 3... no comment...

Regole:
- Vendo come vista e piaciuta (ahimè se non siete in grado di installare una scheda video e la danneggiate non posso rimetterci io...ma come dicevo sopra dovrebbe ancora essere in garanzia in caso di guasto)
Di vendite a buon fine nè ho fatte decine, cercate nei miei post, sono iscritto dal 2005..... è già una mezza garanzia che non sono un cialtrone!!!
- No code "per l' amico dell' amico aspetta che chiedo..." . 24h max
- Non inquinate il 3d se non siete interessati
- Cerco di spedire velocemente ma causa possibili problemi lavorativi mi riservo un paio di gg per spedire.

Si rispetta in ordine:
-Coda a mano (venite voi da me) al mio prezzo (così provate anche che è perfetta)
-Coda spedita al mio prezzo.

Pagamenti:
Contanti a mano.
Bonifico (attendo accredito prima di spedire, colpa dei furboni)
Paypal +3,5%

Spedizione con corriere assicurato (quello che costa meno su spedire(dot)com solitamente è sda o ups con una decina di euro circa, ma al momento poi vi informo e vi mando codice di tracking)

Ultima modifica di alebrescia : 04-04-2018 alle 00:23.
alebrescia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 23:39   #2
PitPit
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2015
Città: Carpaneto PC
coda
PitPit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 08:42   #3
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
mi metto in coda se prezzo poco trattabile.
se tocca a me manda pure pvt
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 11:01   #4
alebrescia
Senior Member

L'Avatar di alebrescia

Per ora primo in coda c'è PitPit con consegna a mano questo sabato!
Se cambia qualcosa vi aggiorno.
Old 07-04-2018, 10:48   #5
alebrescia
Senior Member

L'Avatar di alebrescia

980 Ritirata da PitPit poco fà.
Grazie e buon game

Ciao.
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Proxmox annuncia il supporto 24/7 e l'ap...
Esperto smonta le previsioni no-IA con b...
Motorola edge 70 plus, una versione di r...
Lenovo porta l'IA nei PC business: Think...
Lenovo IdeaPad Vibe cambia look: sette c...
Fino a 3,4 GHz per la prossima generazio...
Lenovo lancia i nuovi Yoga AI: due PC co...
Il tuo PC da gaming può aiutare g...
Audio senza cuffie per una persona sola:...
A IFA 2026 Hisense mette l'IA al centro ...
Accusata di favoreggiamento nella strage...
Braccia rubate all'agricoltura: John Dee...
HONOR non si ferma più: arriva anche il ...
Nexus, il mercato nero che ha messo in v...
NVIDIA acquisisce Hugging Face per 12,93...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian