|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 25
|
Errore 0:104 adobe
Buonasera a tutti. Da qualche tempo il mio computer aziendale non apre più i file pdf del browser. Infatti mi scrive il messaggio "There is a problem with Adobe Reader. It is running, please esxit and try again. (0:104). Ho prvato a disinstallare e installare ma senza risolvere il problema. Il sistema operativo è un Windows 7 32 bit. Qualcuno mi può aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 25
|
Vorrei aggiungere che dopo un po di tentivi ho appurato che si tratta di un problema di componente aggiuntivo di Explorer. Sebbene adobe risulti attivo non apre i file preso da internet. Attendo consigli. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 25
|
nessuno mi può aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20307
|
Scusa se non rispondo direttamente alla tua domanda e te ne faccio un'altra, ma Internet Explorer è indispensabile?
No perché gli altri comuni browser (Firefox, Chrome ecc.) non hanno bisogno di plugin per i pdf, li visualizzano nativamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.