|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
Messaggi: 408
|
Reso cinturino Apple Watch
Come da titolo, ho fatto richiesta del reso perché non mi piace il colore dal vivo, mi è arrivata la mail con la richiesta del reso e in contemporanea la mail che hanno ricevuto l’articolo.. devo spedirlo io o non lo vogliono indietro?
__________________
roberto46 roberto46
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 342
|
Rivorranno il cinturino come tu rivorrai i soldi no?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
Messaggi: 408
|
Ricordo che tempo fa le cuffie rotte le sostituivano senza volere le vecchie indietro.. visto che dicono di averlo già ricevuto magari non lo vogliono indietro, chiedevo perché da Apple non ho mai fatto reso! Su Amazon di solito arriva il corriere a casa a prenderlo, o vado in posta con il modulo già pagato, qui devo spedirlo a mie spese a quanto ho capito..
sul sito mi dice proprio reso completato! bug? è successo ad altri? grazie mille
__________________
roberto46 roberto46
Ultima modifica di roberto46 : 03-04-2018 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
Messaggi: 408
|
nessuno ha mai fatto un reso di un cinturino? esperienze?
__________________
roberto46 roberto46
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
Messaggi: 408
|
Ho appena ricevuto i soldi sulla carta e la bolla di credito! Opinioni? Bug del sistema o funziona così per i cinturini?
__________________
roberto46 roberto46
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.










roberto46
roberto46










