|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
[CS+SS] Schede Madre 1156/1155/1150/1151
Metto in vendita un pò di schede che avanzano nell'armadio, alcune complete del bundle ed altre senza, altre con pin storti o rotti. Sono funzionanti, testate prima di esser messe in vendita, non possiedo garanzia cartacea. Resto comunque a disposizione per qualunque problema. Per chi acquista in blocco includo le spese di spedizione
![]() -ASUS P8H67M-LE (no bundle, ma shield presente) 40€ venduta a AMD K10 -ASUS J3455M-E (scatola e manuali, manca la mascherina) 50€ -ASUS P7H55 (full bundle) 40€ venduta a Ryo_Saeba -ASUS H81M-K (SENZA BUNDLE) 30€ venduta -ASUS H81M PLUS (SENZA BUNDLE) 30€ venduta -ASUS H81M-K (sostituite in RMA) (FULL BUNDLE) 30€ 1 venduta a lizz -ASUS H110M-K (full bundle) 30€ -Asus PRIME Z270-A (full bundle, sostituito un condensatore) 70€ -ASROCK H270M PRO4 (full bundle, 1 pin rotto) 40€ venduta -GIGABYTE B250M-DS3H (full bundle, 2 pin rotti) 30€ venduta -DFI LanParty 790FXB-M2RS (solo mascherina) 30€ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Pagamento accettato: Bonifico o PPay -Spedizione: Corriere espresso SDA a partire da 7€, assicurazione non inclusa da richiedere a parte con maggiorazione sul prezzo finale, in alternativa mi mandate il corriere voi -In vendita su altri lidi, precedenza allo scambio a mano entro un raggio di 100km -Code di 4 ore, tempo più che sufficente per contattare amici e parenti, ed indagare sui componenti; sennò qui si tende ad approfittarne, in caso foste impossibilitati a rispondere entro il termine sarebbe gradito avvisare nel momento in cui ci si mette in coda . Passato il tempo da me fissato, la coda và all'utente successivo e non voglio sentire storie -Sognatori e perditempo passate oltre (non ho tempo da perdere dietro a tutte le millemila richieste per poi sentirmi dire: ah ma, me la togli la differenza? facciamo tot spedito e te lo prendo? ecc ecc..) se volete fare una chiacchierata uscite di casa ed andate al bar (o andate in chiesa per la caritas) -sono a disposizione per foto ed info, basta un PM -non inquinate il thread Ultima modifica di djfolle27 : 07-06-2018 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
|
ciao, cosa intendi per bundle? a me basta che abbia la mascherina e che sia perfettamete funzionante, tipo audio lan ecc. in caso interessato e coda x ASUS P8H67M-LE.
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde Meno positivamente con:Battalion75 Ultima modifica di AMD K10 : 31-03-2018 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
senza bundle sta ad intendere che è solo scheda nuda e cruda, le schede come ho scritto nell'inserzione sono testate è funzionanti in tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
|
la mascherina c'è mi par di aver capito. in caso affermativo pago con ppay
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde Meno positivamente con:Battalion75 Ultima modifica di AMD K10 : 31-03-2018 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
|
coda ASUS H110M-K
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
lascio la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
lascio la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Cosa vendi le schede con i pin rotti??? Possono far partire altri componenti che ci attacchi sopra..i risultati non li vedi subito aimé. ..ma piano piano si fotte tutto..e tu le vendi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Prima di fare i paladini della giustizia, le schede sono state testate è messe sotto stress, dove in prima persona ho messo i componenti, se non ero sicuro del loro funzionamento non le avrei messe in vendita. Ne ho già vendute sul forum e non ho mai ricevuto lamentele. Se poi un MOD mi fà presente ciò, provvederò a rimuoverle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.