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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ing_74969.html
Epic Games non è l'unica a sfornare risultati pregevoli grazie alle recenti tecnologie di ray-tracing: dal GDC 2018 arriva anche il teaser del nuovo Metro Exodus Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
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Se prima potevamo avere dubbi che non bastasse alcuna scheda attuale per farlo girare ad alto dettaglio, adesso ne abbiamo la certezza.
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Messaggi: 6009
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avevo letto che la demo di star wars girava in un 3-sli di titan x. bello da vedere.
__________________
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36160
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Quote:
I prequel non risentivano troppo della macro impostazione, ma + appunto degli effettucci di cui sopra. Seguirò sicuramente il titolo e per amicizia/lavoro avrò anche modo di provarlo su macchine particolarmente corazzate, ma solo per il gusto di monitorare. Il gioco in quanto tale lo prenderò per PS; sulla corsa al maxaggio ed affini ho smesso di scendere a compromessi da tempo.. Tempo che da anni non ho neppure + a disposizione. Ultima modifica di Lino P : 26-03-2018 alle 12:41. |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
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io sinceramente nel video di metro non ci vedo nulla di wow per l'implementazione del ray tracing.. anzi, se non fosse stato scritto neanche avrei notato la differenza dai video precedenti senza quell'effetto, è chiaro che sia stato implementato in maniera "lieve"
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36160
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Quote:
Solo adesso magari hanno evidenziato/specificato che c'è. Che poi sia stato introdotto in maniera blanda può essere, ma c'è sempre da vedere quanto pesi; considera che parliamo cmq di un fps e con location storicamente implementate anche su spazi aperti, non credo sia facile la commistione tra la gestione dell'open e il garantire una certa fluidità durante le dinamiche di fuoco. |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2307
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bho
Credo che attualmente si sia perso di vista la priorità in termini di qualità grafica, non si stia facendo nulla con intelligenza. Cosa me ne faccio della luce (che in questo video manco si vede la differenza di qualità) quando l'acqua è palesemente finta e le piante fanno ancora vomitare. Se non avessi letto l'articolo e avessi visto solo il video avrei pensato "un altro gioco che non supera crysis 1".
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#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
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#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
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Quote:
Quindi cosa te ne fai? |
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#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18789
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Meno male che il video ha riportato tutti sulla terra, dopo l'ennesima techdemo wow di unreal e l'ennesima testa animata di nvidia. Alla fine sarà il solito concentrato di tessellation su alberi erba e quant'altro, coi riflessini che se non hai la geffo quando cambi arma ti va di default a 5 fps.
Sempre lieto di essere smentito comunque: magari con le schede più computing oriented della concorrenza si potrà giocare uguale o meglio, ma ho grossissimi dubbi. |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Messaggi: 4054
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Forse l'incomprensione di fondo è che prima non esisteva il "vero" raytracing ma tecnologie più facili da gestire con risultati validi.
Essenzialmente parlo di tutti i tipi di Occlusione Ambientare tipo HBAO e simili. |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
Messaggi: 992
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mitico
__________________
trattative completate nel mercatino: |
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4367
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Mi
Quote:
Girava su una Nvidia DGX Station con 4 Titan V Servono i tensor core o non vai da nessuna parte. Fonte https://www.roadtovr.com/gdc-2018-wa...gine-stunning/ Ultima modifica di xxxyyy : 26-03-2018 alle 14:47. |
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Messaggi: 6009
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#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
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Adepto del "La polvere è vita" clan. |
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1574
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Il video risulta altamente compresso qui su YouTube... è difficile valutare il complesso della scena.
Certo, nella stanza con il pulviscolo che si solleva diventa evidente come quell'effetto non sia semplicemente pre-programmato ma calcolato in tempo reale. Per chi si lamenta dell'acqua, dell'IA, ecc. dovreste ricordare che la ricerca non va in una sola direzione alla volta. C'è chi lavora per migliorare l'illuminazione ma, allo stesso tempo, c'è chi lavora per migliorare "l'acqua", l'IA, le texture, ecc.. |
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#17 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 6246
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Quote:
65.000$... alla fine nemmeno tanto. comunque sulla demo di star war si parla di ray tracing mostrando un video e di ray tracing in real time in altri ambiti. il video mostrato è a 60fps, ma è presumibile che il DGX Station riesca ad eseguire quella sequenza in real time solo a 24fps (c'è chi ha fatto i calcoli, ma non ha avuto conferme). e comunque quella si star war è generata tutta in ray tracing, cosa assai diversa che applicare un filtro senza nemmeno specificare dove e come; è già sbalorditivo che siano riusciti a fare un real time ray tracing a 24fps; segno che tra pochi anni potremmo averla in ambito domestico. Ultima modifica di lucusta : 26-03-2018 alle 23:57. |
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4367
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Fino al 28 aprile c'e' lo sconto del 25%... 50.000$
Abbassano gia' i prezzi. Alla fine, quelle schede li', se ci fosse stata vera concorrenza da AMD e no mining di criptovaluta, era in commercio da mo'. E' una vita che siamo fermi alle 1080ti... |
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