|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Impostare Bridge su Netgear DG834G
Salve a tutti,
Ho una rete in casa così composta: Modem (bridge)-Apple Airport Timecapsule (acces point) - Apple AirPort Extreme( Wi-Fi extender) Il vecchio modem tp-link è morto e mi ritrovo questo netgear. Purtroppo a parte l'impostazione pppoe e pppoa non trovo l'impostazione bridge da nessuna altra parte. C'è un modo per impostarlo "manualmente" come bridge? Disabilitando per esempio nat e firewall....?? Grazie mille e scusate ma non sono molto pratico di reti..
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Esiste un thread ufficiale in cui postare le domande su quei modelli:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489041 La risposta alla tua domanda è là, nelle FAQ, circa alla 66° posizione. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Col vecchio modem/router d-link era semplicissimo, bastava selezionare BRIDGE al posto di PPPoE e disabilitare il wif,i collegarlo tramite cavo ethernet all'airport e tutto andava liscio. sapresti aiutarmi? Chiederò anche nella discussione ufficiale ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Chiedi solo lì
![]() Chiudo questa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.