|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
gt 1030, quale produttore?
ciao a tutti, per le mie esigenze trovo che la 1030 vada più che bene per "mollare" la grafica integrata. Trovo da un noto fornitore tre modelli passivi di gigabyte , msi e asus e la differenza fra la più economica e la più costosa è di ben sette euro... ci sono reali differenze di componentistica? Come funzionalità sono identiche, dell'estetica non mi interessa una cippa tanto il case è chiuso, a parte il prezzo sarebbe quello il motivo che potrebbe spostare la scelta. Voi che fareste?
grazie e buona domenica a tutti
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
se nn sei sicuro di avere un case con un buon ricircolo di aria nel case evita le versioni passive.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho un "push - pull" discretamente efficace in un case abbastanza ben pensato, con la suddivisione orizzontale che lascia sotto ali e hdd. insieme alla vga prendero' una ventola un po migliore di quella standard che uso ancora, dietro. In passato ho già utilizzato configurazioni simili e mi son sempre trovato bene. Anche perchè ho un i5 6400 e non prevedo alcun overclocking nemmeno in futuro. Quanto alla forma del dissi non ho idea se sia meglio il tipo "piatto" o quello curvo di asus... o se sia solo una questione estetica.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
la 1030 scalda pochissimo quindi passiva va bene a patto di avere,appunto,un ricircolo di aria nel case.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.