|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Pocketcube - come connettere più di 5 device utilizzando un router
Ciao a tutti, ho il router wifi di H3G (pocketcube ) che mi permette di connettere al massimo 5 dispositivi, ne devo connettere invece più di 10.
Posso utilizzare qualcosa che si aggancia al pocketcube e poi fa da router per altri n dispositivi? In questo modo il pocketcube vede un solo dispositivo ma i realtà ne connetto molti altri. Se si può fare cosa devo utilizzare? Un acess point o router wifi o range extender,...? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ti serve un router.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti serve un router con AP integrato che supporti la possibilità di avere la WAN via wireless, a meno quell'affare non abbia l'uscita ethernet. Se fosse così allora va bene un router qualsiasi.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siena
|
Quote:
https://www.tp-link.com/it/download/TL-WA850RE.html |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siena
|
Grazie gentilissimo, mi potresti consigliare qualcosa da non spendere molto ?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://eu.dlink.com/uk/en/products/...lti-wan-router La parte WiFi è abbastanza scarsa (non è manco dual band), quindi sicuramente ci sono opzioni migliori. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2019
|
Quote:
Stesso medesimo problema , Ho un webcube 4 H3G (LTE) che supporta al max 10 dispositivi e devo ampliarlo .Non ho necessità di espandere il segnale , ma solo di aumentare il numero delle possibili connessioni almeno al doppio . Per favore mi consigliate un modello di router/Access point (Dual band economico..) che possa essere compatibile ?? Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.