|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
copincolla file stesso nome in cartelle: poss. cambio nome automatico?
Ciao a tutti, problema (molto) fastidioso:
in Win 10 quando si copincollanoo fra cartelle diverse file che hanno lo stesso nome, e la finestra di dialogo che richiede di indicare cosa fare appare, l'opzione "tieni entrambi i file, rinominando con (2) quello che si sposta" (vado a memoria, l'indicazione non è proprio in questa forma, ma il senso è quello) non c'è più. Per avere lo stesso comportamento, bisogna scegliere l'opzione "lasciami decidere", selezionare i file di entrambe le cartelle e procedere: semplicemente allucinante! Ho Googolato un po', ma non ho trovato una soluzione che permetta di ripristinare, in qualche modo, il vecchio comportamento (magari un programmino freeware esiste...). Qualcuno ha risolto questa cosa, per me incomprensibile? Mille grazie a chi mi aiuterà! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
In un altra cartella, tipo dal Desktop a Documenti o dall' hd interno a quello esterno o...........?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
In breve, vorrei quello che accadeva con i vecchi Windows:
Ho fatto una veloce ricerca in rete, e la prima immagine che ho trovato che spiega quello che voglio è qui: https://ayende.com/blog/152801/windo...ow-i-hate-thee Immagine: Move File Terza opzione: Move, but keep both files |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
E' quello che fa W10............... Un file continuerà a chiamarsi Rhino.Service.Bus.Host l' altro si chiamerà Rhino.Service.Bus.Host (2)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.