|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
[ct+ss] Asus 1080 Strix Sigillata 565
CDO vendo la VGA in oggetto. Ricevuta ieri. C'é poco da dire, intonsa, mai aperta.
Prezzo piú basso su trovaprezzi = 725 - 22% = 565 euro. In vendita ovunque. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
documento d'acquisto?
occhio che se togli il 22% a 725 fa 594 aaaahhh... la matematica e le calcolatrici
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ahahahaah ti giuro che nella calcolatrice ho scritto 725-22%
Comunque non ho documento di acquisto perché ho vinto un giveaway su Twitch, posso provare a chiedere allo streamer, ma immagino la garanzia vada sul numero di serie, come praticamente tutto. A chi interessato posso ovviamente fornire le prove della vincita |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
coda spedita
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
coda spedita
Ultima modifica di M4to : 22-03-2018 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Cmq dati i prezzi folli delle vga in questo periodo il prezzo mi sembra onesto. Up per te e buona vendita |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Brindisi
|
Coda spedita, mandami un pm se arriva il mio turno
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Allora ragazzi: il primo della coda é @RickGrimes seguono @M4to e @Pisk
Rick é pregato di contattarmi in privato il prima possibile, aspetto qualche ora (3/4), prima di passare al successivo. Informo intanto che ci sono trattative anche su altri forum, per mantenere la massima trasparenza mi rifaró all'orario del messaggio. Ringrazio @AcusmaticoRibelle per avermi fatto notare quanto sono tardo. Oramai il prezzo l'avevo fissato e non mi pare il caso di alzarlo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Per la massima trasparenza e per permettere a noi utenti del forum di valutare correttamente se effettuare l'acquisto non puoi omettere dettagli importanti quali: che la scheda è stata vinta in un giveaway estero, che non hai una prova d'acquisto (necessaria per la garanzia Asus) e che è di provenienza amazon.us (come si comporta asus.eu in questi casi? bisogna rispedirla in America?dazi?)
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc Ultima modifica di salfazio : 25-03-2018 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Italia
|
gtx
coda
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ciao a tutti. Come ho risposto all'ultimo utente che ha commentato stavo giusto per aggiornare il post. Confermo che la scheda è proveniente dagli Stati uniti, ho contattato l'assistenza Asus e mi ha detto che per loro c'è differenza tra acquisti eu e usa. Quindi, alla luce di questa novità, vi prego di farmi sapere chi è interessato. Buona giornata e scusate il ritardo, ma tra lavoro e diciottesimo di mio fratello non sono stato molto libero.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.