Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2018, 18:14   #1
rockis85
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Consiglio antifurto wireless appartamento condominio

salve,a seguito di furto presso la mia abitazione, necessiterei di un consiglio per allarme di casa. a meno di 1000 euro) , in condominio, di 110 mq su unico piano, così composta:
entrata open space su sala e cucina, dove è presente un terrazzo (accesso facile per intrusioni essendo sito al piano rialzato), e formato da 2 finestre, + 1 porta finestra.
Nella zona notte, sono presenti n. 3 stanze, più bagno.

Tutto facilmente accessibile ad istrusioni.

Chiedo consiglio in quanto non so che prodotti scegliere, non intendendomene.
Mi sono stati fatti preventivi da 2500 euro, ma, essendo che sto ristrutturando la mi prima casa, non ho più molte disponibilità, e vorrei qualcosa giusto per sentirmi più sicura, ma non cinesate.
mi è stato proposto un kit Ajax , 5 rilevatori magnetici finestre, + 1 sulla porta, con sirena esterna, app sul cell in quanto tutto comandabile da lì, e 1 rilevatore perimetrale terrazza, 2 telecomandi ,a 1200 euro.

non detraibile con agevolazione fiscale 50% in quanto mi fa un favore a procurarmelo un amico.

Però nel frattempo mi sono imbattuta su un preventivo di antifurtocasa365it, che con 800 euro mi danno :
- Centrale iALARM 3(128x) WIFI , Tripla Frequenza Guard®, INTERNET+GSM(Bia
- 5 Sensore vibrazione-inerzia-vetri + apertura con tecnologia "anti-inganno"
- 1 Sensore contatto magnetico porte basculanti/ferro
-1 Sensore movimento-vol.PIR+MW Tripla tecnologia (PET IMMUNITY)
-1Sensore Dirvek Doppio PIR da esterno
-1Sirena G3 a PILE, antischiuma IR, visualizzatore visivo di stato
-3Telecomando 6 tasti Small
-1Telecamera IP senza fili CAM-E

App WEB-IP Android/Iphone o Ipad omaggio!
1 Servizio di preconfigurazione omaggio !
1 SIM CARD GSM gratis
1 Spese di spedizione espressa / assicurata in omaggio

cosa mi consigliate?

ringraziandovi
Federica
rockis85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 19:37   #2
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Una domanda... A che livello stai ristrutturando casa? Giusto una rinfrescata alla vernice o qualcosa di più pesante? Perchè se riuscissi a passare qualche corrugato, potresti montare un allarme filare che ti costerebbe meno della metà.

Riguardo i preventivi, quello del tuo amico mi sembra piuttosto alto (se riguarda solo i componenti, se invece te lo monta allora ci può stare).
Nell'altro, a me non hanno mai convinto i sensori che rilevano la vibrazione e la rottura dei vetri (ma è un'opinione mia personale). Però dipende anche dal tipo di finestre che hai (con persiana, tapparella oppure oscuramento dall'interno)
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 07:18   #3
rockis85
Member

Iscritto dal: Apr 2010
L'ho già ristrutturata, a livello di impiantistica, ci vivo da circa 8 mesi ormai, quindi escluderei altri lavori, che ho già speso un occhio della testa ahaha.
per quanto concerne il tipo di finestre, sono una cosa che devo ancora ristrutturare (anzi, cambiare): al momento dispongo delle finestre originali, dell'appartamento datato, con i classici doppi vetri, tapparella, e finestra con vetro non spesso.

Vorrei capire, c'è tanta differenza di qualità tra i due allarmi di cui mi hanno fatto preventivo?
perchè con 1200 ho l'ajax montato ma non detraibile, mentre con Antifurto 365 con 800 euro, me lo devo montare io, ma ho detrazione quindi lo verrei a pagare 400 euro alla fine

Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Una domanda... A che livello stai ristrutturando casa? Giusto una rinfrescata alla vernice o qualcosa di più pesante? Perchè se riuscissi a passare qualche corrugato, potresti montare un allarme filare che ti costerebbe meno della metà.

Riguardo i preventivi, quello del tuo amico mi sembra piuttosto alto (se riguarda solo i componenti, se invece te lo monta allora ci può stare).
Nell'altro, a me non hanno mai convinto i sensori che rilevano la vibrazione e la rottura dei vetri (ma è un'opinione mia personale). Però dipende anche dal tipo di finestre che hai (con persiana, tapparella oppure oscuramento dall'interno)
rockis85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 12:28   #4
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
c è ancora la detrazione del 50% sull antifurto casa?
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dyson ha chiuso il 2024 in calo per la p...
AMD porta l'architettura Zen 5 nel mondo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian