Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2018, 07:16   #1
Pablo64
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2018
Problema con Windows 10 o almeno credo.....

Ciao a tutti il mio è un grosso, almeno per me, problema, perchè non so proprio che cosa fare.......
Avevo un pc con Mobo AsRock 960 GM VGS3 fx e montavo un processore amd fx 8350 era più il tempo che passavo con schermata blu che quello che usavo il computer sino a quando il computer si è bloccato definitivamente porto tutto da un tecnico che mi dice che la mobo è "partita" allora decido di cambiare Mobo e di farlo io .........

Compro una Gygabite ga-970 ds3p monto il tutto..... il computer si accende ( non scoppia nulla ) ma windows 10 non parte, o meglio, parte mostra la schermata di avvio e poi esce la finestra "Errore o avvio imprevisto del computer. Impossibile continuare .....ecc scegli Ok per riavviare " eseguo l'ordine ma il computer si resetta e torna la medesima schermata , poco male dico, sapevo che non sempre cambiando scheda madre tutto funziona alla meraviglia........e visto che i dati importanti li ho salvati e in verità li ci sono solo qualche gioco ( e si nonostante i 56 anni suonati mi piace giocare con il computer ) reinstallo tutto windows 10 , quindi prendo una chiavetta da un'altro computer scarico , tramite Media Creation Tools una versione di Windows 10 e qui comincia il problema grosso ...... faccio partire si colora di un azzurro speranza parte il programma di installazione ma dopo qualche istante esce "impossibile leggere l'impostazione <productkey> dal file di risposte per l'istallazione automatica " premo ok ed il computer si resetta e va il loop ....... Qualcuno mi può aiutare
scusate la lunghezza del post
Pablo64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2018, 15:08   #2
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Le schermate blu potevano dipendere anche dalla ram o dal hdd.

Vedo che la precedente mobo supportava cpu fino a 95W, la 8350 è da 125W, "non vorrei" che fosse stato questo a scassare l'asrock.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 16-03-2018 alle 15:15.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
Il Tribunale UE dice no ad Apple: iOS e ...
Netflix ha un problema con le seconde st...
La fusione nucleare potrebbe aver trovat...
Le 10 offerte TOP Amazon di oggi, aggior...
La NASA prepara il lancio di Roman: il t...
Proton 11.0-1 su SteamOS: Resident Evil,...
Allarme rosso per il Wi-Fi: questi 5 rou...
9 portatili con sconti veri su Amazon, s...
Cambiano i numeri di telefono! Se vedi q...
Android Auto e CarPlay wireless a 19€, c...
Grok 4.5, il modello "di classe Opu...
Obsidian: Avowed 2 accantonato per svilu...
NVIDIA, gli ingegneri non programmano pi...
DLSS Swapper potrebbe infettare il PC co...
Beni ti segue a 29 km/h e salta 25 centi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian