|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...chi_74728.html
Negli ultimi anni Valve si è focalizzata principalmente su Steam, e su vari progetti collaterali, ma in futuro tornerà a sviluppare videogiochi, stando alle recenti parole di Gabe Newell Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A parte che DOTA, già di suo, NON ERA per niente un gioco originale (quanto l'evoluzione stand-alone di un MOD per Warcraft 3).. se un gioco di carte su DOTA o il DOTA PLUS o qualcosa che faccia concorrenza a tutti quei pallosi shooter online è ciò che per loro significa "riprendere a fare videogiochi".. siamo a posto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
L'immagine di copertina mi fa ben sperare. Un ritorno di half life (3?). Speriamo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
L' immagine di copertina è ottima come sfondo per un bersaglio per le freccette, ogni volta che pensi ad Half Life 3 ne tiri una sul muso del maledetto panzone.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
logicamente al lancio ci sara' half life 3.... giusto???
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
I want to believe
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ma si ci credo anch'io
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
3 titoli "VR" e un gioco di carte...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Mi permetto di esprimere un pensiero comune, un concetto volgare e molto forte, ma quando un pilastro dell'industria come Newell rilascia una simile dichiarazione, ben sapendo quale sia la sola ed unica cosa che la maggior parte dei videogiocatori a lui legata vorrebbe sentirsi dire, è chiaro che ci stia palesemente prendendo per i fondelli.
Quindi, visto che ha cominciato lui con le offese, ecco la mia risposta pacata e a tema: Gabe, in amicizia e dal più profondo del cuore, mavaff*****o!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma figuratevi se pensano ad HL3, gioco di carte del cazzo e via.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Valve=HL3
Caro il mio ciccione hai presente la famosa frase "Take My Money and Shutup" ? Sarò lieto di usarla quando uscirà veramente HL3. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Se il gioco di carte funziona bene ed usano il mercatino di steam per vendere le carte fanno una vagonata di soldi...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.