|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Diminuire la luminosità oltre il limite su Win10 ?
Ciao a tutti,
qualcuno sa se su Windows 10 c'e' il modo di diminuire la luminosità oltre il minimo? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Puoi farlo dal pannello di controllo della scheda grafica tramite lo slider "luminosità".
Io ce l'ho sia su nVidia che su Intel HD. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, non ho capito dove. Se intendi 'gestione dispositivi' e poi 'scheda video' non c'è.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non si trova lì...
Se fai click destro sul desktop dovrebbe comparire una voce del menu chiamata "Proprietà grafiche" su Intel e "Pannello di controllo nVidia" su nVidia. Nelle opzioni 2D di colore / schermo si trova lo slider relativo alla luminosità. Se questa voce di menu NON compare, significa che non hai il driver video installato e lo devi scaricare dal sito del produttore. Comunque che configurazione hai? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ah, ho capito ma lì l'ho già impostata al minimo..
Ho intel hd |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, puoi provare a utilizzare la procedura di calibrazione del monitor di W10 >
Start - Cerca > Calibra il colore dello schermo . Esegui la procedura guidata e poi riavvia Windows. La Microsoft dice questo, ma io non ho la voce Modifica luminosità, poi.... https://support.microsoft.com/it-it/...een-brightness Altrimenti, volendo > Come aggiungere un cursore per la luminosità in Windows 10 Dai un' occhiata, anche > qui
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nemmeno io ho quella voce, tutti gli indicatori sono al minimo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Hai provato gli altri suggerimenti ?
Guardando anche ai tasti del monitor del pc fisso se hai un pc fisso . Se tutti i cursori sono al minimo......quella è la luminosità minima che puoi avere
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E' un tablet.
Sì, provati tutti ma mi sembrano articoli "giusto per fare due views", l'unico che abbassa realmente la luminosità in maniera uniforme è quello classico, il primo che proviamo tutti ma così mi abbronzo. Gli altri fanno solo pasticci. Anche quello attraverso le impostazioni della scheda grafica: alla fine mettendo la luminosità al minimo il bianco rimane luminosissimo e il resto non si vede quasi. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ahh è un tablet .
Prova a mettere la luminosità che più soddisfa le esigenze .
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.