|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: udine
|
wifi scarica veloce ma non naviga
buongiorno a tutti a casa ho eolo e il pc connesso con la rete non ha nessun problema invece con il wifi la situazione cambia se faccio uno speedtest mi segna ping 15 download 10mb e upload 1 mb. se devo scaricare qualcosa anche di pesante su app store non ho nessun problema invece se cerco di navigare su facebook non apre video non carica le pagine praticamente non funziona... cosa può essere e cosa posso fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Ciao,bisognerebbe capire se il problema si verifica solo su un computer o anche con altri dispositivi.
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: udine
|
vedendo su internet ho provato modificando il WMM sul sito del modem wireless e mi sembra sia gia migliorato... magari ci sono altri parametri da modificare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.