|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Caserta
|
[Asus GL502VS] Crash e problemi video con CoD:WWII
Salve, sto avendo dei problemi abbastanza preoccupanti con il mio laptop (Asus GL502VS con i7, 16gb di ram e gtx1070) quando provo a far partire cod ww2
in pratica superata la presentazione iniziale, quando inizia il gioco con i dialoghi sulla nave dei soldati dopo pochi minuti il gioco crasha e compaiono linee su tutto il. monitor come se la scheda video fosse andata in tilt e mi è capitato che riavviando ci fossero ancora queste linee (con colori tutti sfalsati e violacei) tanto che ho avuto paura si fosse compromesso qualche componente hardware secondo voi a cosa può essere dovuto? la configurazione dovrebbe essere in grado di far girare il gioco e cmq con altri giochi (anche se forse. meno recenti) il problema non è mai insorto ho pensato ad un discorso di temperature anche se la cosa avviene nell'arco di qualche minuto dall'inizio del gioco.. spero possiate aiutarmi, grazie mille
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
hai fatto qualche aggiornamento dei driver della gpu di recente?
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema ancora più grave è che adesso accendendo il pc mi trovo di fronte questo scenario: http://i65.tinypic.com/swfh51.jpg http://i65.tinypic.com/23kw8xv.jpg di fatto è come se la scheda video dopo il crash fosse stata disattivata cosa può essere successo?
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno sa darmi una mano?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
hai provato a fare un benchmark? potresti usare firestrike e vedere se la 1070 funziona a dovere. tieni d'occhio le temperature mentre fai il test
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.