|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Consiglio Upgr. RAM
Salve, gentilmente vorrei un consiglio sulla scelta migliore per aumentare la ram a 16 GB.
Ho già i due seguenti banchi (2X4GB) "DDR3 G.SKILL RIPJAWS-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHZ 8GB" Secondo voi visto che altri due uguali non se ne trovano più se ne aggiungo altri due da 4 GB sempre G.Skill ma con altre specifiche è conveniente ? O sarebbe meglio acquistare 16 Gb nuovi ? Un consiglio da chi è più esperto di me x favore. Grazie!! Il mio sistema è così composto: WIN 7 pro 64 bit Asus P8P67 EVO i7 3770 Nvidia GeForce GTX 1050 Ti
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Sicuramente se prendi solo 8 gb di ram in piu risparmi qualcosa secondo me e la cosa migliore visto che anche la scheda madre e un po datata .
Avrebbe senso prendere 16 gb nuovi se intendi prendere della ram piu veloce di quella che hai adesso per velocizzare un po il pc , ma in questo caso ti consiglierei di prendere direttamente un pc nuovo con ddr4 . |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Ti assicuro che il sistema elencato va ancora una bomba considerando anche i due SSD MX300 Crucial montati. Ho fatto upgr. recentemente cambiando CPU e VGA e volevo completare aggiungendo più RAM anche se relativamente utile. Grazie cmq.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.

Ti assicuro che il sistema elencato va ancora una bomba considerando anche i due SSD MX300 Crucial montati. Ho fatto upgr. recentemente cambiando CPU e VGA e volevo completare aggiungendo più RAM anche se relativamente utile. Grazie cmq.