|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Radeon hd 5870 nuovi driver.
Salve a tutti.
Ho una Radeon hd 5870 con driver catalyst versione 15.7.1. Dopo aver installato battlefield 4, il sistema comincia a crashare praticamente sempre dopo neanche un minuto. Purtroppo lo fa anche con altre applicazioni ludiche che erano sempre andate bene. Presumo siano i driver troppo vecchi. Mi sapreste consigliare dei driver da montare per far girare giochi quasi recenti? Monto win 7 ultimate. Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Se lo fa anche con giochi che prima andavano bene non è una questione di driver vecchi, ma di problemi hardware o software.
Guarda sul sito amd cosa ti consiglia di nuovo per la tua scheda ed installa quelli, non c'è altra prova fattibile in questo senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ora ci do un occhio.
Per installare nuovi driver come mi consigli di eliminare i vecchi?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Comunque da sito amd mi consigliano di installare gli stessi driver che già monto, sono del 2015.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Il modo migliore di disinstallare è: pannello di controllo>disinstallazione driver> riavvio in safe mode>display driver uninstaller>installazione nuovi driver
Non c'è modo più pulito. Se non dovesse avere successo nemmeno così l'operazione allora il problema è hardware e l'unico modo di confermarlo è provare la scheda in un altro pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.