|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Antivirus for dummies
ciao ragazzi,
sono tanti anni che non uso windows. oggi giorno di svolta. ho deciso di ritornarci. uno degli argomenti dolenti di windows per me è l'essere costretti all'uso di un antivirus. me ne potete consigliare uno di facile utilizzo e leggero per il sistema?? grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Io ho sempre usato BitDefender e non ho mai avuto problemi.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io uso windows da 22 anni e da 10 non uso più antivirus residenti, che rallentano tutto il sistema e alla lunga vanno ad incidere pesantemente anche sull'HW. L'unico antivirus sicuro che esista è l'utilizzo della propria testa quando sei davanti al pc
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
in realtà era proprio quello che volevo sapere. non uso windows da 15 anni e non sono tanto aggiornato sui progressi del sistema opearativo, quindi adesso si può stare senza antivirus? ricordo che comunque all'epoca era impensabile..
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
A scanso di equivoci, anche io uso un antivirus su Windows, ma lo ritengo solo una eventuale protezione aggiuntiva, una ciambella di salvataggio che a volte può salvare la vita. In ogni caso sopravviverei benissimo anche senza, visto che alla fin fine non interviene mai. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.