|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Download file in InetCache
Ciao ragazzi.
Quando collego il mio telefono (HTC One S) al computer e vado nelle cartelle di immagini e video e voglio visualizzare qualche foto o filmato, il file mi viene scaricato nel percorso C:\Users\Utente\AppData\Local\Microsoft\Windows\INetCache\IE Provando a cercare la cartella INetCache non riesco a trovarla. Non è che se continuo ad aprire foto e filmati col telefono collegato al PC mi viene scaricato ogni file che apro ritrovandomi poi con giga di file a riempirmi la memoria? C'è un modo per scovare questi file ed eliminarli oppure si eliminano da soli una volta scollegato il telefono? PS: ho Windows 10 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, se i file vengono copiati dallo smartphone al pc, ti dirà dove li copia .
A parte che, o hai messo un' opzione nello smartphone che appena apri un file questo venga copiato nell' hd...o è un' opzione impostata nel pc........ Al limite vai in C e tramite la Ricerca in alto a destra, cerca il nome del file che tu hai aperto per visualizzarlo e che è stato copiato .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quella è una cartella nascosta, per vederla devi attivare la visualizzazione di file e cartelle nascoste. Là dentro ci sono dati e schifezze varie di navigazione, meglio dargli una ripulita periodicamente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.