|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Urbino
|
AIUTO Installare Windows 10 su un M2 pare impossibile
Come da titolo ho una scheda madre strix b350 processore ryzen 1600 quando vado ad installare windows mi da che non puó essere installato nell unità M2 ma percheeeee??
P.S. Sia chiaro, su un normale hard disk o ssd SATA non avrei alcun problema ad installarlo. È l'interfaccia m.2 che mi lascia spiazzato
Case:Corsair 650D|Ali:EVGA G2 SuperNova 850W 80+GOLD |Cpu:Ryzen7 2700x|Dissi:DeepCool 240 Castle PRO RGB|Mobo:ASUS ROG CROSSHAIR VII HERO |Video:Gigabyte WindForce OC RTX2080 8Gb|HD:WD CaviarBlue 2Tb & 2xWD Caviar Blue 4TB|Ram: 4x4Gb Hyperx Fury 3000mhz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vedi se cavi qualcosa da qui (ti anticipo che nella discussione è identificato come problema di UEFI bios):
http://www.tomshardware.co.uk/answer...l-windows.html
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2018
Città: Torino
|
Win 10
Buon giorno, prego aiutatemi !!!!!!!!!!
Su un computer fisso con scheda madre MSI Z83-G43 Gaming e win10 installato da nuovo con tutti i driver aggiornati succede questo. Quando do il comando "riavvia il sistema" si spegne il monitor ma il computer rimane con le ventole che funzionano ma non riparte più il sistema operativo e non funzionano più mouse e tastiera. Per fare ripartire il sistema operativo bisogna togliere corrente e poi riaccenderlo normalmente così funziona tutto. Sono disperato non so più cosa fare per risolvere questo problema. Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Urbino
|
Quote:
Dopo ore e ore sono riuscito
Case:Corsair 650D|Ali:EVGA G2 SuperNova 850W 80+GOLD |Cpu:Ryzen7 2700x|Dissi:DeepCool 240 Castle PRO RGB|Mobo:ASUS ROG CROSSHAIR VII HERO |Video:Gigabyte WindForce OC RTX2080 8Gb|HD:WD CaviarBlue 2Tb & 2xWD Caviar Blue 4TB|Ram: 4x4Gb Hyperx Fury 3000mhz |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ti creerà il volume in Gpt in automatico, se hai impostato l' Uefi .
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Avresti potuto aprire una tua discussione, visto che il tuo problema non c' entra con il problema dell' utente illadro92, che ha aperto la discussione . Comunque....avvia W10 e digita in Start/Cerca > Visualizza cronologia affidabilità, vedi cosa esce .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.