|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
problema con autocad!!!!!
ciao a tutti raga
ho un serio problema con autocad2002 ho importato una serie di oggetti ole in un file dwg adesso però che devo plottare il tutto perdo tutti gli oggetti inseriti come posso fare per mantererli???? è un problema di collegamento come con le img raster o che altro??? fate sapere che devo stampare tutto sabato cavolo!!! ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
qui la situazione è disperata supercaddisti venitemi in aiuto ciao e grazie annakyra |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
scusa ma xchè dovresti perderli!??!
in acad 2000 gli OLE object si "appiccicano" da soli nel file...e non dovresti aver bisogno di ricreare il percorso x riaverli...cioè dovrebbero già far parte del file del disegno una volta inseriti. Io ho fatto parecchie volte uso di Ole sia nel 14 che nel 2000 e non mi ricordo di aver avuto problemi di sorta.hai già fatto qualche prova di plottaggio o hai già aperto i file in un computer diverso dal tuo? cmq anche se dovessi averne nel 2002 (mi sembra strano) xchè non fare come nei raster che uno si crea una bella cartella in c: e ci mette tutte le immagini che usa?....è più una questione di buona abitudine che altro.... saluti GreG
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.