|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
|
Problema TIM Fibra e cavi
Ciao a tutti,
sono un cliente Fibra di TIM, fin dal primo giorno ho avuto problemi di velocità, la quale oscilla in continuazione tra valori alti e bassi, mediamente comunque rimane a velocità intorno ai 2 Mbps, con Ping anch'esso oscillante che normalmente è sui 1000 ms. Praticamente, come potrete immaginare, ho una linea disastrosa e frustrante da utilizzare. Ho contattato la TIM tante di quelle volte da aver perso il conto, la loro risposta è sempre che dalle loro prove a distanza non vedono problemi (loro guardano la solita velocità di allineamento), quindi secondo loro io dovrei navigare senza problemi, cosi non è nè in Wifi nè in ethernet. Hanno fatto uscire qualche volte il tecnico e come potete immaginare la situazione rimane sempre la stessa. Per questo motivo mi sono arrangiato da me e ho fatto sostituire tutti i cavi domestici (fino a quelli di proprietà di TIM) e il modem e ancora una volta non è cambiato nulla. L'unica cosa che ancora rimane da sostituire sono i loro schifossimi cavi dall'armadio a casa mia. Esiste un modo per farseli sostituire in qualche modo? Qualcuno ha altrimenti idea di dove posso indagare il problema? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.