Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2018, 14:11   #1
openboot
Member

Iscritto dal: Jan 2018
Rif. thread "Raitre Report - problemi nell'avanzamento lavori banda larga"

Con riferimento al thread "Raitre Report - problemi nell'avanzamento lavori banda larga" (o pressappoco un titolo simile) [-EDIT- "Report, Rai 3, su piani banda larga e ultralarga ] discussione iniziata dall'account "ilmarru".

Smentisco quanto scritto in un post del thread aperto dal giornalista di Raitre Marrucci di Report in cerca di notizie sui problemi di posa dei cavi del progetto nazionale BUL.

In merito allo aggiornamento della cartografia della rete secondaria ex Telecom Italia non ci sono state perdite di informazioni riguardanti le utenze collegate in rete rigida nè cancellazioni in altri layers o zone mappate. Al momento della privatizzazione della rete telefonica il database era completo ed era stato controllato.
Io però non lo sapevo di mio perchè non mi interessavo piu di quei fatti da molto prima.
Mi scuso con il giornalista Marrucci e con tutti gli utenti del forum. Non c'era l'intenzione di fare confusione da parte mia. Ho solo cercato di esprimere la mia opinione su come vengono curate certe opere.

Ultima modifica di openboot : 10-06-2018 alle 17:20.
openboot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 14:52   #2
openboot
Member

Iscritto dal: Jan 2018
Ebbene si. L'interessamento del programma TV Report al problema della fibra ottica da portare a tutti era vero. Il servizio è stato trasmesso nella puntata del 9 aprile con il titolo "Gli Sfibrati", firmato proprio dal giornalista, Sig. Marrucci.
Io però comincio ad avere qualche dubbio che il thread aperto a nome del suscritto giornalista fosse in realtà un fake. Lo penso perchè dopo un settimana l'account utente del presunto giornalista è stato cancellato, portandosi via anche tutti i messaggi postati nell'unico thread.
Quello che posso fare è dare a tutti la possibilità di approfondire quello che è stato pubblicato dai media in merito agli argomenti trattati in questa sezione del forum, ricordando che io avevo postato un solo messaggio sul quale ho precisato il mio errore in apertura di questo thread. Non credo di aver contribuito per nulla a quello che è stato pubblicato e trasmesso in televisione, ma per fugare i dubbi verificate pure qui.
Aggiungo un altro programma che è stato trasmesso la scorsa setttimana e che è un'intervista molto interessante.
openboot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 12:39   #3
panda84
Senior Member

L'Avatar di panda84

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da openboot Guarda i messaggi
Ebbene si. L'interessamento del programma TV Report al problema della fibra ottica da portare a tutti era vero. Il servizio è stato trasmesso nella puntata del 9 aprile con il titolo "Gli Sfibrati", firmato proprio dal giornalista, Sig. Marrucci.
Io però comincio ad avere qualche dubbio che il thread aperto a nome del suscritto giornalista fosse in realtà un fake. Lo penso perchè dopo un settimana l'account utente del presunto giornalista è stato cancellato, portandosi via anche tutti i messaggi postati nell'unico thread.
So che la risposta è molto in ritardo, ma ti confermo che non era un fake: uno spezzone del servizio parla proprio del caso che avevo segnalato io nel thread (poi cancellato). Siamo una frazione di 1000 abitanti si e no, e il servizio di Report parla esattamente della tratta e del punto da me indicato nel thread, quindi non può essere un caso.

Mi scuso se scrivo solo ora, ma solo ora ho visto il servizio di aprile.
panda84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
GeForce RTX 3080 raffreddata con un diss...
Proofpoint mette in sicurezza gli agenti...
Annunci falsi su Bakeca con dati veri di...
Attenzione alla truffa dell'assegno di A...
Addio al mito delle batterie a stato sol...
400 milioni e un obiettivo ambizioso: Re...
TCL 2026: la tecnologia SQD-Mini LED arr...
Gli aggiornamenti arriveranno, ma non si...
Monopattini elettrici: addio "Far W...
Mistral AI raccoglie 830 milioni di doll...
Hacker iraniani di Handala violano la Gm...
Chi è Eddie Dalton: il cantante d...
OVHcloud mette l'Italia al centro della ...
Zeekr 007 GT sold out in Cina, si passa ...
Hisense QLED 4K da 98'' e 85'' con 144Hz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian