|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
[MI] Processore Intel+CrossHair+Aten CS22U
Ciao a tutti,
Vendo i seguenti componenti : Processore Intel 1150 Core i3-4150T 3.00GHz 3MB 35W Ottimo per costruire un muletto/Nas/piccolo server. Non più in garanzia ma perfettamente funzionante. Prezzo : 60 euro ![]() Cross Hair Converter per PS4 / PS4 Pro / PS3 / XBox ONE / XBox 360 E' un dispositivo plugin da collegare direttamente alla nostra console che è in grado di farci utilizzare l’accoppiata mouse e tastiera. Oppure utilizzare un altro tipo di controller in modo da personalizzare al meglio ogni gioco. Usato pochissimo e comprensivo di una garanzia residua fino al 13 gen 2019 da un noto shop online. Qui una descrizione completa : Link Prezzo : 70 euro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Aten CS22U KVM switch Switch per poter comandare due device utilizzando una sola tastiera, mouse e monitor. Perfettamente funzionante ed utilizzato per comandare una PS4 Pro e un PC. Prezzo : 15 euro ![]() Regole: - code 1 giorno - precedenza a chi sta al mio prezzo e ritiro a mano - In vendita altrove - Costi di spedizione a carico dell'acquirente - Mi riservo di ritirare il materiale dalla vendita in qualunque momento
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.