|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quale portatile per gioco e studio?
Ciao,ho già fatto questa domanda,un po di tempo fa,ma non ho ricevuto risposte valide!,volevo acquistare un portatile per mio fratello,in grado di far girare software di disegno meccanico e 3D e anche giochi recenti,mi potete consigliare quale PC portatile acquistare?,budge circa 600-800€.Grazie
Ultima modifica di erika1 : 19-02-2018 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è un po fuori budget Acer Aspire 7 A717-71G-59FW su amazon.de a 849 euro. ti consigli di seguirlo perchè i prezzi oscillano da un giorno all'altro e magari lo becchi a 800 euro o questo lenovo y520 80WK00LGGE sempre si amazon.decon una gtx1050 che è un po più scarsa ma sta a 749 euro ma devi mettre su windows e quello lo prendi a 10 euro su ebay oppure su ebay a 795 eiro c'è un Clevo w650kk1 i5-6600k 8gb GTX 1050ti SSD 240gb WIN 10 Pro . su questo dovrebbe deliddare la cpu o chiedere al venditore di farlo prima di spedirlo
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
brutte esperienze su amazon? se devi acquistare dal negozio fisico c'è da capire che catene hai vicino casa e che modelli hanno
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si,vicino casa ho:Mediaw.,Unieur.,Tron.,c'è anche un negozio per gaming (Ale. computer)mi sembra abbastanza caro!,ma li potrei trovare tutto o quasi.Ciao
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
allora attenta ai volantini, di solito solo li c'è qualcosa di buono, le altre cose non sono neanche da prendere in considerazione...e potresti prendere qualcosa anche a meno della rete! settimana scorsa ho preso fisso+monitor+hd ext a oltre 200€ meno del minimo in rete da eur**** e mi hanno fatto anche il tasso 0...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
basta prendere carta e penna e girare per i reparti informatica di quei negozi e segnarsi i modelli con gpu
-mx150 -gtx960m -gtx965m -gtx1050 con i relativi prezzi. posta qua le info che cerchiamo di darti una mano a scegliere
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Caro "sicily428",e la cpu?,quale deve essere?,mi dice anche le caratteristiche più importanti che deve avere?.Grazie
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i5-6300hq i7-6700hq i5-7300hq i7-7700hq i5-8250u i7-8550u e come gpu -mx150 -gtx960m -gtx965m -gtx1050 e poi un pannello IPS fhd sarebbe positivo averlo
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie.Ciao Ultima modifica di erika1 : 12-03-2018 alle 07:57. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.