Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2018, 09:35   #1
Sbabonzo98
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2018
HELP: Assemblato video editing e gaming <700 €

Buongiorno a tutti e grazie per l' attenzione:
Ho bisogno di un PC in particolare per editare video (tipo ora uso "Final Cut" con il mio vecchio macBook pro 2009 ma non mi regge molto ed è lento) e per il DOPPIAGGIO e realizzazione musica (non sto cercando microfoni), quindi con una buona scheda audio.
Vorrei che fosse un PC veloce nella renderizzazione video.
se fosse anche in grado di permettermi di giocare con una buona risoluzione, in modo fluido, sarebbe l'ideale. per esempio vorrei poter giocare a Fallout 4 o Farcry 5(quando esce) con una buona risoluzione (non possiedo monitor decenti ), e senza scatti.
cosa mi consigliate? pensavo di fare un assemblato per risparmiare. il mio budget si aggira sui 800/900 € ma non vorrei andare oltre.
grazie mille

Ultima modifica di Sbabonzo98 : 19-02-2018 alle 10:54.
Sbabonzo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 12:20   #2
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Ciao
vuoi stare entro i 700 o i 900 euro di spesa?
esigenze particolari x il pc? ti dico subito che in questo periodo le schede video hanno prezzi molto gonfiati x cui dovresti dirci cosa vuoi fare, se comprarla lo stesso e apgarla il 50% piu di quanto nn costava prima di natale, se vuoi prednerne una piu piccolina ma nn completametne adatta al gaming full-hd, se vuoi metterrne una nuova o usata temporanea, se ne puoi recuperare una tu, ecc...
x intenderci adesso una scheda da gaming/lavoro nuova adatta alle tue esigenze, presumendo che vuoi giocare in full-hd e impsotare filtri ed effetti di buon livello, viene in media sui 450 euro
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 13:55   #3
Sbabonzo98
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2018
Perdonami se ti rispondo solo ora. Ci sono nuove complicazioni perché sto chiedendo anche ad amici e parenti e mi stanno facendo molte proposte. Il mio sponsor mi ha detto che se ho bisogno di un iMac (tipo da 2000$) si può prendere, quindi spendere anche di più. Cmq restando sull' assemblato, non pretendo di giocare in 4k o in full HD, ma neanche di dovermi fermare a 800*600... Una via di Mezzo insomma. Una scheda video che non sia proprio pro , ma neanche un catorcio. Sinceramente preferirei pezzi nuovi perché non mi fido della durata fisica degli hardware. Se tu mi dici che pezzi di seconda mano durano, allora posso anche guardare di quelli. Si capisce? Grazie per i consigli. Attendo risposta
Sbabonzo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 14:16   #4
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
facciamo cosi metti un tetto al budget e poi vediamo in base a quello cosa si puo fare e se conviene cmq guardare tutto sul nuovo anche a prezzi gonfiati o se invece renderebbe di piu un usato
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian