|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Criptovalute: quale la piu' promettente ?
Salve a tutti, ho usato il "cerca", ma una discussione simile alle domande che mi sto ponendo io non ne ho trovate, quindi scrivo qui:
Secondo voi (chi le conosce meglio di me, io sono a 0), qual'è la "-coin" che potrebbe "impennare" di piu in proporzione nel lungo periodo ? Io, essendo momentaneamente in possesso di un Antminer S5 ed un S9, ho provato a minare BTC, ma la mia potenza di calcolo è troppo bassa. Ho provato BCH (Bitcoin cash, una separazione del BTC ufficiale) ma la difficoltà è piu o meno la stessa. Ho provato Emercoin, che al momento vale poco.... ma controllando le porte, ho scoperto dopo un paio di giorni che era un sito in test; al momento sto "minando" a tempo perso Peercoin ed "eMark", ma di quest'ultimo sto ancora aggiornando il wallet... Ne conoscete qualcuna migliore che non sia Litecoin oppure Ethereum, minabile da asics e non da schede video ? Per quanto sia in possesso di Vega a liquido, non mi piace affatto l'idea di usarla sempre al 100%
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.