|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
colla per relid ?
vorrei cimentarmi nel delid del mio 7700k, sarei propenso per il rockit 88, e come pasta sono un po' indeciso, nel senso che mi ispira la Collaboratory ma visti gli sbattimenti e i rischi del metallo liquido sarei più propenso a una thermal grizzly kryonaut sia per dentro che per fuori.
ora la domanda è, di solito viene fatto il relid con colla o viene lasciato semplicemente sopra tanto con la pressione del dissi non si muove ? io sarei per richiuderlo correttamente anche in vista di un futuro cambio così lo posso ripiazzare, inoltre la kryonaut è molto longeva quindi anche dandolo via sarebbe più opportuna di una liquida metallica. la mia domanda quindi è se conoscete una colla giusta da poter prendere qui in italia anche da un ferramenta o da amazon oppure se è meglio prendere anche il kit del relid dal sito rockit inclusa anche la colla, il tool è utile immagino per rimetterlo correttamente o non serve a nulla ? non l ho mai fatto, ho cercato relid nel forum ma non ci sono risultati, scusatemi se è già stato chiesto... grazie
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.