|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
qBitTorrent e cartelle di download: qualcuno lo conosce bene?
Ciao, scusate se sono OT ma non so dove postare. Un consiglio? Ho
installato qBitTorrent ma mi sta facendo un disastro con le cartelle di download. Vorrei che i files torrent che metto sul desktop vengano caricati automaticamente e che quei files che qBitTorrent scarica lentamente ma che sono incompleti li metta nella cartella "Download" mentre quelli terminati li metta in "Download Completati". Prima di formattare era tutto perfetto ma ora non ci capisco più nulla, forse perchè ho scaricato una versione più recente di qBitTorrent. Allego 2 foto: https://www.dropbox.com/s/ru7emcjc1c...e%20q.JPG?dl=0 https://www.dropbox.com/s/ngzf19oyff...e%20G.JPG?dl=0 Qualcuno è cos' gentile da dirmi come si fa? Un milione di grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Devi selezionare la voce Salva i torrent incompleti, che nell'immagine è deselezionata. Come hai impostato tu mette solo i file .torrent in quella cartella, non il file in download.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
GRAZIE. Ora è OK! Ma potresti dirmi anche un'altra cosa? Sto vedendo che appena arrivano i files sul desktop, vengono caricati immediatamente ed automaticamente in qBitTorrent, infatti è quello che voglio. Ma vorrei anche che i files sul desktop venissere automaticamete cancellati. Sono sicuro al 100% che esiste una opzione come questa perchè tempo fa avevo settato il programma così, ma forse non su qBitTorrent?
Grazie ancora! Ultima modifica di BadHombre : 15-02-2018 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Forse potrebbe essere l'opzione sempre nella scheda Download; All'aggiunta di un torrent ➡ Elimina file .torrent successivamente, prova e vedi se è quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
SIIIIIIIII, è proprio quello che cercavo ma io non trovo quella voce. Potresti dirmi dove è precisamente?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tu che versione hai di QBittorrent, dovresti vedere sempre nella scheda Download, se non c'è allora significa che l'avranno eliminata nelle nuove versioni. Io ho la 3.3.7 portable
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Purtroppo ho notato che questo è un trend che vale per tutte quasi le applicazioni e SO in generale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quote:
Quote:
"Elimina file .torrent alla fine" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.