|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
[LE+sp.] Iphone 7 Plus silver 128gb imballato
Vendo Iphone 7 plus da 128gb colore silver, per regalo non gradito. Nuovo, imballato e ancora da attivare, scatolo sigillato con celophane. Essendo un regalo non posseggo scontrino (ma come sapete la garanzia parte dal giorno di attivazione visibile nel "gestisci il tuo id apple"). So per certo che e' stato acquistato in Apple Store. Prezzo richiesto 680 più 7 di spedizione con corriere espresso TNT. Code 24 ore nessuna precedenza per lo scambio a mano. Chi vuole foto (ovviamente dello scatolo non lo apro) fornisca numero whatsapp in pvt.
PAGAMENTO: con PayPal "invia soldi a un amico o parente" VENDUTO
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 19-02-2018 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Venduto su altri lidi si puo chiudere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.