|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
In memoria del mio Cat S30 e in cerca del suo degno sostituto
OK ragazzi penso che abbiate gia' capito il punto, il mio Cat S30 s'e' schiantato di punto in bianco dopo 2 anni e mezzo di onorato servizio, l'altro giorno s'e' spento come fosse scarico e da allora non s'e' ripreso piu' quindi mi pare chiaro che e' ora di cercare un sostituto.
A me serve un cellulare piu' o meno come quello, piu' resistente che bello, piu' utile che figo, io sono molto "pratico" nelle mie cose e principalmente devono funzionare, inoltre spesso i dispositivi mobili vengono "trattati abbastanza male" da me (quasi mai intenzionalmente). Quindi aperte le danze, cosa mi consigliate? Non stabilisco una fascia di prezzo perche' sono in piena valutazione, certo non vorrei posargli 500 euro (e nemmeno 400 in realta) ma voglio principalmente vedere cosa c'e' in giro al momento e che possa fare al caso mio. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Ma quindi stai sempre cercando uno smartphone rugged come il CAT S30?
Se sì puoi dare un'occhiata a questa recensione di meg: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2843994
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
Aspetto altri suggerimenti per valutare ![]() Ultima modifica di Maex : 09-02-2018 alle 09:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.