|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
[CS+SS] Blocco X58 - P6T-E5620 - 24GB
Metto in vendita questo blocchetto 1366 perfettamente funzionante in ogni sua parte, l'insieme non è divisibile, non chiedete componenti a parte; posso valutare di smembrare solo se si trovano gli acquirenti per tutti i componenti insieme. Di seguito come è composto il blocco:
-Asus P6T SE (full bundle) -Intel Xeon E5620 o i7 920 -3x8gb ddr3 Samsung 1600mhz M378B1G73EB0-YK0 Prezzo spedito 190€ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Pagamento accettato: Bonifico o PPay -Spedizione: Corriere espresso SDA a partire da 7€, assicurazione non inclusa da richiedere a parte con maggiorazione sul prezzo finale, in alternativa mi mandate il corriere voi -In vendita su altri lidi, precedenza allo scambio a mano entro un raggio di 100km -Precedenza ai blocchi -Code di 4 ore, tempo più che sufficente per contattare amici e parenti, ed indagare sui componenti; sennò qui si tende ad approfittarne, in caso foste impossibilitati a rispondere entro il termine sarebbe gradito avvisare nel momento in cui ci si mette in coda . Passato il tempo da me fissato, la coda và all'utente successivo e non voglio sentire storie -Sognatori e perditempo passate oltre, non ho tempo da perdere. Se volete fare una chiacchierata uscite di casa ed andate al bar (o andate in chiesa per la caritas) -sono a disposizione per foto ed info, basta un PM -non inquinate il thread Ultima modifica di djfolle27 : 03-03-2018 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.