|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema accesso a internet con Edge
Ciao a tutti.
Ho un problema con un pc che non ne vuole sapere di accedere ad internet con edge e non funzionano nemmeno lo store microsoft e gli update, mi dice sempre impossibile contattare il server proxy. Se apro le impostazioni trovo su proxy 127. Ecc ecc, disabilito l'uso del proxy ma quando chiudo e riapro edge lo ritrovo impostato in quel modo. Sono riuscito a mettere firefox, all'inizio non andava nemmeno quello, poi sono andato nelle impostazioni ed ho visto che anche li c'era quell ip e l'utilizzo del proxy, impostato su non utilizzare server proxy adesso la connessione con la volpe va mentre su edge non ne riesco a venire a capo. Avete suggerimenti? Ho fatto anche una scansione con malwarebytes e adw cleaner ma non c'era nulla. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, hai impostato la voce > Ottieni automaticamente un indirizzo IP o no ?
Dai un' occhiata > https://www.why-tech.it/configurare-...indows-10.html
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Si ma non cambia nulla. In pratica tutto quello che è microsoft non si connette per questo problema proxy, con firefox invece va.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Prova a ripristinare Microsoft Edge, alle impostazioni di default .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.