|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Perché non rimane cartella raggruppamento app
Ciao a tutti,
ho creato una cartella di raggruppamento app con il metodo "trascinare un'app dentro un'altra", ho cambiato il nome della cartella e fin qui tutto ok. Chiudendo il telefono e poi riaccendendolo la cartella non c'è più e le app raggruppate su di essa sono sparpagliate nello schermo. Ho riprovato a ricrearla ma chiudendo e riaccendendo il telefono la cartella non rimane. Quale può essere il motivo, premetto che ho un Wiko Rainbow Up 4G e le quattro app che provo a raggruppare si trovano nella scheda sd. Grazie fin d'ora, Jack |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
A parte aver abbondantemente sbagliato sezione, è un problema del telefono e dell'ordine di caricamento delle app all'avvio.
Prova a spostarle tutte sul telefono e vedere se il problema si ripresenta, altrimenti potrebbe essere un settore corrotto nella flash del telefono, in questo caso puoi provare a reinstallare le app e se non risolvi a fare un factory reset del telefono. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
mi scuso enormemente per aver sbagliato sezione.
Ho spostato le app dalla scheda al telefono, in questo modo la cartella rimane, grande! grazie per la dritta! Non so perchè non ci avevo pensato. Il poco spazio del telefono però mi costringe a rimettere le app nella scheda.Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Guardaci tu, le due cose purtroppo non possono funzionare.
E' un problema del telefono che carica prima la homepage e poi le applicazioni sulla SD, non trovandole subito al caricamento, le suppone cancellate e rimuove la cartella. Quindi devi decidere: o sulla SD e niente cartella o sul telefono con la cartella. Oppure telefono nuovo.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.

in questo modo la cartella rimane, grande! grazie per la dritta! Non so perchè non ci avevo pensato. Il poco spazio del telefono però mi costringe a rimettere le app nella scheda.