|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ancona
|
Sapere se arriverà la FTTH, è possibile?
Ciao a tutti. la mia abitazione è coperta dalla fibra in rete rigida ed è sottodimensionata, più o meno 40 mega in dl. e 7 mega in up.... nella mia città stanno facendo i lavorio per la fibra ftth ed in alcune vie è già attiva tale velocità sia con tiscali che con infostrada. io chiedevo come mai tali lavori sono incredibilmente sconosciuti alla cittadinanza, se c'è modo di capire, anche facendo richiesta al comune, se un'abitazione o la via interessata, sarà raggiunta da questi lavori... ritengo che già si debbano sapere certe previsioni, anche perchè eventuali permessi sono stati già almeno richiesti, se non addirittura concessi.....
ma altra domanda ancora più frustrante... il mio condominio è in rigida come detto, ma è possibile che non si possa sapere se c'è previsione di un armadio? e se non c'è possibilità per un armadio, l'unica speranza è che mi venga messa la ftth? oppure non essendoci un armadio che collega il condominio è già impossibile una ftth? spero in una risposta chiarificatrice... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Rigida e FTTH non sono collegati tra di loro quindi potrai averla tranquillamente. Se risiedi nella città dovrebbero coprire anche te, de invece sei in una frazione dovrebbero farlo ma non ora.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie della disponibilità e della risposta che nel mio caso è stata graditissima ![]() Ultima modifica di myabc : 04-02-2018 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Vanno a zone in pratica, quindi devi solo aspettare il tuo turno.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie mille.... ultimissima domanda e poi ti lascio in pace.... da quanto ho visto, quasi subito sui siti tiscali e infostrada danno quasi subito la disponibilità della ftth, è così rapido il servizio dopo l'installazione? grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Vodafone anche di solito é la prima a raggiungere queste città. Comunque dipende, i tempi più o meno sino questi: ti attaccano un avviso con su scritto che devono solo fare dei sopralluoghi; dopo 3/4 mesi arrivano a fare i lavori ed entro 1/2 mesi il tutto é attivabile MA attivabile solo se la rete nella città é già attiva di suo. Se devono ancora attivarla aggiungici un altro 1/2 mesi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.