|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[CR/LO/MI/BS/BG+ss] Megastock di Toner e Cartucce
Vendo un superstock di toner e cartucce.
il materiale è nuovo sigillato e confezionato, è stato ritirato in stock. sono più di 150 pezzi vista la quantità enorme di materiale vendo solamente in stock e solo a chi seriamente interessato sono toner e cartucce di epson/oki/kyocera/brother/samsung/hp e altre marche se permesso dal regolamento invierei la lista completa in privato solo a chi può essere interessato Pagamento: - paypal - postepay - cash precedenza consegna a mano, una spedizione risulterebbe difficoltosa (ci vorrebbe un bancale) in ogni caso possiamo vedere se si riesce ad organizzare. vendo SOLO in blocco Foto e ulteriori dettagli a richiesta
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
up!
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quantità di materiale così importanti esulano dalle regole di vendita del mercatino.
Devo chiudere.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.