|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...der_73895.html
Prenotando World of Warcraft: Battle for Azeroth si ottengono un nuovo personaggio al livello 110, e altri benefici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
L'ho giocato dalla beta fino all'uscita di Legion (che non ho acquistato) e poi ho smesso.
Ormai ha rotto sempre con la stessa tiritera: tempo di equippare i tuoi pg maxandoli, che devi rifarti un mazzo tanto per ricominciare tutto da capo con una nuova espansione. Un vero e proprio lavoro se vai a vedere le ore necessarie per fare tutto questo. Mi ci sono divertito per molti anni, ma poi ho detto basta... ogni tanto mi torna la voglia di reinstallare tutto e tornare a giocarci, ma poi mi viene la febbre al solo pensiero che devo fare tutto da capo, exparmi tutti i pg per portarli al livello massimo, poi con l'espansione... farming continuo per tornare ad essere competitivi in pve e pvp ![]()
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.